Bitcoin cash

Rialzo continuo del Bitcoin sul Bitcoin cash

Il valore del Bitcoin continua il suo cammino in salita anche nei confronti del Bitcoin Cash, sul Bitfinex il valore del Bitcoin si ferma a 6.892,00 dollari.
In questo weekend il valore del Bitcoin ha subito un crollo del 31% dal picco massimo fatto registrare il 7 novembre a quota 7.910 dollari prima di riuscire a recuperare parte delle perdite lunedì.

Il valore del Bitcoin Cash si ferma a 1.282,4 dollari con un salto in avanti del 2,1% intraday.

Ai valori attuali il Bitcoin Cash risulta avere una capitalizzazione di mercato che raggiunge i 22 miliardi di dollari e questo la rende la terza delle criptomonete per valutazione.

Il Bitcoin è una delle criptomonete più famose. Questo è dovuto alle sue grosse oscillazioni ma tende a recuperare in fretta i crolli che subisce infatti nonostante il calo vertiginoso è riuscito a schizzare di oltre il 500% fino ad ora e a tutt’oggi ha una capitalizzazione di mercato totale pari a 120 miliardi di dollari.
Per quanto riguarda l’Ethereum che risulta essere la seconda principale criptovaluta per capitalizzazione di mercato, il suo valore scende dello 0,15% raggiungendo quota 335,80 dollari.

About the author

criptom3t5u7io

View all posts