criptovalute

Guadagnare criptovalute utilizzando il Social Network Yours.org

Guadagnare criptovalute: Social Network Yours.org
Il Social Network Yours.org, consente agli iscritti che contribuiscono con i loro post a rendere grande il network, di guadagnare denaro in Bitcoin.

“Per questa iniziativa il social ha stanziato 1,5 milioni di dollari”.

I finanziamenti sono stati avanzati dai minatori di Bitmain e Nchain, e aiuteranno una iniziativa che educherà le persone a capire cos’è la criptovaluta e ad usarla nella loro vita quotidiana.

Bitmain investe parte dei suoi profitti nella divulgazione di massa delle criptovalute

Chi ha acquistato una criptovaluta, ricorderà quel momento come qualcosa che ha dato una svolta alla sua capacità di ripensare l’ecosistema di internet e come questa valuta poteva cambiare radicalmente la vita di tutti noi.
Quello è stato un passo che forse è stato mosso nel dark web, e ricordiamo quella sensazione di sperimentare il denaro digitale P2P come qualcosa di emozionante e indescrivibile.
Se molti lo hanno capito da soli, oggi c’è bisogno di divulgare le criptovalute anche a chi non ha capito di cosa si tratta o per contrastare i media tradizionali come la televisione che divulga false notizie.

“I social sono il mezzo più semplice per divulgare le corrette informazioni, e il modo migliore è facendo utilizzare agli utenti che vi partecipano, le criptovalute come ricompensa per le attività all’interno dei social.”

Una ricompensa in criptovalute per un’attività che oggi non è remunerativa

Chiunque può iniziare a guadagnare denaro con qualcosa che oggi fanno tutti i giorni. In questo contesto i social media possono anche migliorare la qualità dei contenuti su Internet.

About the author

criptom3t5u7io

View all posts